Condizioni di garanzia
Condizioni di garanzia

Termini e condizioni generali di garanzia

Condizioni di garanzia


Accessori
Accessori

Trova gli accessori

Accessori


Nati nel 1969
Nati nel 1969

SENCOR è stata fondata in Giappone nel 1969. Oggi SENCOR produce più di 1000 tipi di articoli diversi facenti capo a sei categorie merceologiche, e li distribuisce in più di 25 Paesi in tutto il mondo.
Altre informazioni su Sencor


Smaltimento

ISTRUZIONI E INFORMAZIONI RELATIVE ALLO SMALTIMENTO DEI MATERIALI DA IMBALLAGGIO USATI
Gettare il materiale di imballaggio presso un sito pubblico di smaltimento di rifiuti.

SMALTIMENTO DI ELETTRODOMESTICI ELETTRICI OD ELETTRONICI USATI
Il simbolo raffigurato sul prodotto, sul suo accessorio o sulla sua confezione indica che questo prodotto non deve essere trattato come un rifiuto domestico. Occorre smaltire il prodotto presso un punto di raccolta per il riciclaggio di rifiuti elettrici ed elettronici. In alternativa, in alcuni Stati dell'Unione Europea o in altri Stati europei è possibile riconsegnare i prodotti al proprio rivenditore locale nel momento in cui si acquista un nuovo prodotto analogo.
Il corretto smaltimento di questo prodotto contribuirà al risparmio di preziose risorse naturali e a impedire che ne derivino effetti negativi per l’ambiente e la salute dell’uomo. È consigliabile rivolgersi alle autorità locali o al più vicino centro di raccolta rifiuti per ottenere ulteriori informazioni. Lo smaltimento non corretto di questo tipo di rifiuti potrebbe essere sanzionato con multe, secondo quanto previsto dalle diverse leggi nazionali.

Per gli enti commerciali dell'Unione Europea
Se si desidera smaltire un apparecchio elettrico o elettronico, è possibile richiedere le necessarie informazioni al proprio venditore o fornitore.

Smaltimento negli altri Paesi al di fuori dell'Unione Europea
Se si desidera smaltire questo prodotto, è possibile richiedere le necessarie informazioni sulla corretta procedura di smaltimento al proprio rivenditore o presso le amministrazioni locali.
Questo apparecchio è conforme alla normativa UE e alle leggi relative alla sicurezza elettromagnetica ed elettrica.
Modifiche al testo, al design e alle specifiche tecniche potrebbero essere apportate senza preavviso e ci riserviamo il diritto di applicare tali modifiche.